giovedì 12 novembre 2009

BASTARDI, SCHIFOSI, RAZZISTI, NAZISTI


Sgombero campo nomadi Casilino 700 Alemanno su documento: dice cose false - Il Messaggero
Un plauso alla Questura di Roma per l'operazione di sgombero arriva invece da Fabrizio Santori (Pdl), presidente della commissione Sicurezza del comune. «Le sollecitazioni e le segnalazioni dei cittadini sul costante aumento del numero dei nomadi nel quadrante della città compreso tra i Municipi VI, VII e VIII rendevano questo sgombero particolarmente atteso dalla gente, soprattutto a causa dell'impennata della quantità di furti e rapine, ma anche per i fenomeni di degrado ambientale che minacciavano l'intera zona. Questa operazione ben si colloca nell'attenta e sensibile politica dell'amministrazione Alemanno verso la
questione nomadi, volta a dare una sistemazione definitiva all'assetto dei campi autorizzati a Roma, con strutture ricettive adeguate a dare la giusta accoglienza a coloro che si mettono in regola con la legge. Ancora una volta dal sindaco Alemanno arrivano risposte concrete alle attese dei cittadini romani».


Che schifo, che rabbia impotente, a vedere quelle immagini in tv. Sgombero vuol dire spaccare tutto, senza alcun rispetto anche delle poche cose dei poveri "abitanti" di baracche. Fetenti, certo per loro scelta. Non amano queste persone vivere in ambienti puliti, in appartamenti civili, che sono a loro completa disposizione grazie alla umanità di questo popolo italiano e dei suoi governanti. Sono bestie da caricare con le ruspe, in attesa di poter usare i carriarmati. Sono fastidiose, inquietanti presenze per la gente bene, pulita e civile, che li ritiene responsabili di tutti i crimini possibili, e che quindi vanno spazzati via come monnezza. Dove andranno? cosa faranno? i bambini avevano iniziato un percorso di integrazione frequentando la scuola? Che importa, che vadano tutti a ramengo, a farsi fottere, a morire ammazzati.
Questo è il succo della nostra civiltà targata 2000. Nessuna vergogna, nessuna pietà.


Nessun commento:

Posta un commento