domenica 21 marzo 2010

Ho fatto un sogno


La manifestazione del Pdl a Roma - Report On Line


Ho fatto un sogno, la notte prima della manifestazione del PDL, eccolo:
Berlusconi sul palco, vestito come un monarca, con uno scettro in mano che lancia scariche elettriche che colpiscono alcuni contestatori sparsi tra i manifestanti. La folla dei suoi fedeli osannanti che gridano " Viva viva il nostro re, meno male che Silvio c'è".
Ad un tratto sopra la piazza si vede comparire un elicottero, subito allarme nelle guardie del corpo, nei servizi di protezione, nei molti poliziotti schierati. Poi si vede che l'elicottero è fasciato di scritte inneggianti a Berlusconi, e sotto pende uno striscione con scritto "Lunga vita a Silvio".
Così l'allarme rientra e tutti si tranquillizzano e sorridono insieme a Berlusconi, che guarda compiaciuto verso l'elicottero, che fa vari giri sopra la piazza, fino a non attirare più di tanto l'attenzione generale. Berlusconi parla, grida, si agita, arringa il suo popolo nell'entusiasmo generale, ed ecco che l'elicottero ripassa, ora molto più basso sul palco e d'un tratto si apre una specie di boccaporto sotto e una valanga immensa di materiale scuro si rovescia sul palco sommergendo il Cavaliere Nero, fino quasi a farlo scomparire. Nello stesso momento nell'aria si sparge un fetore nauseabondo di merda.
Purtroppo è solo un sogno.


Nessun commento:

Posta un commento