martedì 28 settembre 2010

IL GRANDE BLUFF : BERLUSCONI

oggi le notizie che seguono sull'inceneritore di Acerra danno, ancora una volta, l'esatta dimensione del sistema truffaldino sui cui si basa il governo del Cavaliere Nero. 
La situazione attuale, catastrofica, paragonata alla sceneggiata che era stata fatta un anno fa, sui giornali del sistema, è lo specchio di tutto quanto avviene nel nostro Paese. Prima una grande strombazzata pubblicitaria sostenuta da un fuoco di sbarramento di tutti i media asserviti, poi la realtà desolante del dopofestival. Così come è avvenuto per l'Aquila e le sue casette inaugurate dal Premier in persona che illustrava piatti e zerbini, e come prima era avvenuto per l'autostrda Palermo-Messina inaugurata in pompa magna e oggi già colabrodo, e con pilastri a rischio per cemento povero.
Basta avere pazienza, come quello che aspettava che passasse sul fiume il cadavere del suo nemico, e prima o poi le magagne, o meglio schifezze, di questo governo a firma, (ancora per ora). PDL ( partito dei ladri) e Lega ( lagher e giullari arruffoni), vengono a galla. Visto che siamo sprofondati fino al collo in questo magma putrescente tanto vale aspettare di poter tirare ancora qualche boccata d'aria.

Nessun commento:

Posta un commento