lunedì 8 novembre 2010

Un Paese sempre più razzista e spietato

Facebook (1) | Messaggi - Il presidio permanente sotto la gru a Brescia è stato sgomberato. Presidio questa sera a Brescia al
A partire da questa mattina alle sei, con un'operazione di polizia sconsiderata e oltre modo violente, il presidio permanente sotto la gru di Brescia è stato sgomberato, decine di attivisti, migranti e italiani, sono stati arrestati, mentre i migranti sulla gru si trovano isolati, l'intera zona è in stato d'assedio, sono vietati gli assembramenti di più di cinque persone anche alle fermate dell'autobus.

Con buona pace delle belle parole sul tema immigrati dette dal nuovo campione della Libertà, comunque coniugata, quel Gianfranco Fini cui dobbiamo guardare con attenzione e con la speranza che dia la spallata al Cavaliere Nero, ma di cui non va dimenticato completamente il suo passato. La legge contro gli immigrati porta anche il suo nome oltre a quello di Bossi,  e se veramente volesse prenderne le distanze, il caso degli irriducibili di Brescia, con le vergognose ultime evoluzioni, potrebbe fornigli l'occasione giusta.


Nessun commento:

Posta un commento