mercoledì 16 marzo 2011

Noi siamo i più scaltri

Oettinger: "Giappone, si parla di apocalisse" L'allarme di Fukushima, radiazioni in aumento - Repubblica.it
                        cliccare sull'immagine per ingrandire

Il ministro dell'Ambiente Prestigiacomo: "Il programma italiano sul nucleare va avanti. Le centrali che noi abbiamo programmato sono modernissime, molto più sicure di quelle giapponesi"
quello che sta succedendo oggi ha dell'incredibile, mi sembra di vivere in un Paese di matti. Di fronte al pericolo del nucleare, evocato in tutto il mondo dal dramma giapponese, i nostri furbissimi ministri non fanno che ripetere "noi andiamo avanti, fieri e stolti verso il baratro" oppure "bisogna non farsi prendere dall'onda dell'emotività" o anche "le nostre centrali saranno più moderne e sicure, parola di lestofanti".
Ecco è un pò come se ad un pilota di formula uno gli dicessero che non può continuare la gara perchè si sono guastati i freni e lui dicesse " non fa niente qualcosa m'inventerò".
C'è solo da sperare che la gente rinsavisca e vada in massa a votare al referendum per bloccare questi piani criminali  e irresponsabili di una cricca di ignobili che continua a governare solo grazie al potere del denaro del Cavaliere Nero.

.

Nessun commento:

Posta un commento