mercoledì 10 ottobre 2012

Ma quante ne dicono!

                                   cliccare sull'immagine per ingrandire


http://www.newnotizie.it/2012/10/pdl-dalla-santanche-a-biancofiore-le-berluscones-elaborano-il-lutto/ 
Berlusconi generation - Più o meno quanto detto dall'altra "berlusconiana" di ferro, Michaela Biancofiore: "Io so che se Berlusconi ridà vita a Forza Italia - ha dichiarato - rivinciamo senza dubbio le elezioni, ma sono orgogliosa dell'ex presidente del Consiglio che al solito mette il bene dell'Italia prima dell'interesse di parte". E invitata a ipotizzare il futuro del partito "orfano" del Cavaliere: "C'è una Berlusconi generation pronta a scendere in campo - ha annunciato la parlamentare - e pronta a mettere in atto gli insegnamenti dell'ex premier che sono innanzitutto - ha chiarito la pidiellina - insegnamenti di vita".

E' incredibile come possano continuare a spararle così grosse, le vedove e gli orfani del Cavaliere Nero. Non si rendono conto del ridicolo, o sono sempre così talmente pieni di sè e del "carisma" che li ha infettati, da sentirsi perennemente al di sopra dei comuni mortali?
Eppure la stagione del ripulisti pare incominciata e più si cerca negli angoli più vengono alla luce porcherie e pestilenze d'ogni genere. Stanno scomparendo sotto una montagna di merda ma continuano ad agitare la testa per gridare sproloqui. 
 Quello che dicevo umoristicamente tempo fa trova oggi conferma addirittura nelle parole di Angelino Alfano: PDL acronimo di Partito dei ladri.

Nessun commento:

Posta un commento