venerdì 6 marzo 2015

Un essere vivente: Gianluca Buonanno

http://www.blitzquotidiano.it/video/video-youtube-gianluca-buonanno-a-piazzapulita-rom-feccia-della-societa-2118193/
Guardatevi il video della sua comparsata a Piazza Pulita, poi ditemi se per l'Italia c'è speranza che possa diventare un Paese civile, un giorno:



L'eurodeputato della Lega Nord Gianluca Buonanno sta per partire per la Libia in missione solitaria. A Libero tv fa vedere il visto ottenuto dal governo ufficiale di Tobruk e spiega: "Il nostro governo è pieno di cacasotto, e allora vado io a fare sentire la vicinanza agli italiani che sono restati a lavorare là, imprenditori ed operai". Buonanno sostiene che è assurdo "che il governo libico ufficiale non possa comprare armi a causa del'embargo, mentre l'Isis ne ha in abbondanza". L'eurodeputato leghista mette le mani avanti: "Se mi rapiscono, non voglio che sia pagato alcun riscatto dall'Italia. Lasciatemi là...".

Ecco questa è l cosa migliore e più intelligente che abbia mai detto






















Candidato alle Elezioni europee del 2014 per la Circoscrizione Italia nord-occidentale, con 26.661 preferenze è stato il secondo candidato più votato della Lega Nord nella Circoscrizione Nord-Ovest, dietro al segretario nazionale Matteo Salvini (223.288 voti). Eletto parlamentare europeo, ha lasciato la Camera dei Deputati.[16]  
(da Wikipedia)


Questo essere che faccio fatica a definire perfino individuo, è nientemeno che deputato europeo leghista. Ed è stato il secondo più votato dopo Salvini!
Questa è l'immagine del nostro personale politico all'estero!

Nessun commento:

Posta un commento